Cose da fare a Captiva Island

Cose da fare a Captiva Island

11 Agosto 2021 Off di Laura

Ci sono diverse piccole imprese su Captiva che offrono una vasta gamma di avventure. Tra questi ci sono tour ecologici in kayak, vele giornaliere e gite in barca alla vicina isola di Useppa e Cabbage Key, dove Jimmy Buffett avrebbe avuto l’ispirazione per “Cheeseburger In Paradise”. Alcune di queste attività operano al di fuori di South Seas Resort, Tween Waters Inn e Captiva Village.

Alcune aziende Capitiva a Captiva Village si sono riunite e offrono un servizio di tram gratuito che ti porterà quasi ovunque sull’isola. Lascia la tua macchina dietro. Lascia che il tram ti porti al passo di una lumaca intorno all’isola in modo da poterti godere il paesaggio. Gli spettacolari tramonti del Golfo sono un evento popolare nel Captiva Village. Ospiti e gente del posto passeggiano in spiaggia con un drink in mano per godersi il tramonto insieme. Anche i bombardamenti – sia su Capitva che sulla vicina Sanibel – sono una cosa preferita da molti visitatori.

ALLOGGI SULL’ISOLA DELLA CAPTIVA FLORIDA

Vacation Rentals By Owner e altre agenzie di noleggio hanno elenchi di case e condomini di proprietà privata sull’isola di Captiva. Ci sono anche alcuni ottimi alloggi sull’isola.

Captiva Island Inn Bed & Breakfast, 11509 Andy Rosse Lane, Captiva Island Florida 33924.

Il Captiva Island Inn è unico con diversi piccoli cottage sparsi nell’area del Captiva Village. Ognuno è vicino ai ristoranti, ai divertimenti e ai negozi nel cuore del Villaggio, ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla spiaggia. Forniscono anche un carrello che ti porterà ovunque sull’isola. Tariffe medie $ 135- $ 207.

South Seas Island Resort e Yacht Harbor, 5400 Plantation Road, Captiva Island Florida 33924.

South Seas si trova all’estremo nord dell’isola ed è una destinazione di vacanza autosufficiente. È un resort recintato con camere, ville, case private e condomini disponibili per l’affitto. Il resort dispone di diverse piscine, un porto turistico, ristoranti, campi da tennis e un campo da golf a 9 buche, l’unico campo da golf dell’isola. Il resort dispone di servizi di autonoleggio, un mercato di generi alimentari e gastronomia e un fitness club. Tariffe medie $ 161- $ 389.

Tween Waters Inn, 15951 Captiva Road, Captiva Island, FL 33924.

Questa locanda si trova nella parte più magra di Captiva Island, a circa un miglio a sud dell’area del villaggio di Captiva. Dispone di diverse camere d’epoca, cottage ed efficienze con vista sulla baia e sul Golfo. Ha anche una piscina e campi da tennis, un porto turistico e un ristorante chiamato Capiva House. La spiaggia del Golfo di fronte alla locanda è una delle migliori dell’isola. L’intero resort è stato inserito nel registro nazionale dei luoghi storici il 15 dicembre 2021. Tariffe medie $ 130- $ 222. .